Gli screenshot vanno pubblicati sulla pagina nei commenti del post di rendicontazione del giorno

COME ESEGUIRE CORRETTAMENTE GLI SCREEN

Di nuovo un breve ripasso, soprattutto per i nuovi membri del gruppo, su come eseguire correttamente gli screen per la rendicontazione degli ascolti.
Anzitutto, ma questo lo sapete tutti, gli screen vanno eseguiti dal sito Stats for Spotify: https://www.statsforspotify.com/track/recent
Su questa pagina vengono visualizzate tutte le ultime tracce riprodotte (il numero dipende dalla versione di Spotify e dal dispositivo) ma la regola non cambia ed è molto semplice.
DOVRAI ESEGUIRE UN NUMERO DI SCREEN UTILE A CONTENERE TUTTE LE RIGHE VISUALIZZATE SULLA PAGINA.
In altre parole, dovrai dare prova dell'avvenuta riproduzione dell'intera playlist.
Se visualizzi le Stats su un PC o Mac è generalmente sufficiente un solo screen per contenere tutte le righe. Ti consiglio di chiudere i banner pubblicitari in fondo alla pagina ed eventualmente ridurre lo Zoom del tuo browser.
Se invece utilizzi uno smartphone per visualizzare le statistiche, sono spesso necessari più screen per rendicontare l'ascolto della playlist. Con alcuni smartphone (ad es. Oppo) è possibile eseguire screen di altezza qualunque in modo da contenere tutte le righe di Stats in un solo screen. Oppure, altra tecnica per consentire su smartphone un unico screen è quella di impostare sul browser la visualizzazione come "Sito desktop".
Grazie per la collaborazione!



Se non vuoi mandare gli screen ma vuoi comunque essere presente nel blog e in playlist potrai fare un abbonamento che comporta il costo di €.5,00 al mese per brano. L'abbonamento è minimo 2 mesi e con il codice sconto per attivare Satispay avrai 1 mese in più.